FALLEN: Ride the sky
Fallen shoes sono le scarpe di Jamie Thomas, uno degli skaters più rispettati dell'assurdo skate business. Partito praticamente dal nulla dell'Alabama, dopo un periodo assurdo ai limiti del barbonismo in quel di S.Francisco, si afferma nello skateboarding non solo per i suoi assurdi gaps e rails, ma anche e soprattutto per la sua totale dedizione e maniacalità sul "lavoro" (se lo skateboard si può chiamare lavoro).
Da quando a metà anni 90 è uscito "Welcome to Hell" della Toy Machine, Jamie è divenuto immediatamente un'autentica star riportanto parecchia adrenalina nello skateboarding di quegli anni.
Non stiamo li a spiegarvi come e perchè e quali video...fate una ricerca e troverete tutto
Qualche anno fa, il buon Jamie, dopo esser passato da Emerica, Adio, Circa, ha deciso di fondare la sua ditta di skate shoes, la Fallen, ed ha cominciato a reclutare alcuni tra i più assurdi e promettenti skater della nuova generazione, gente che non sta a riposarsi con sugli allori, ma che cerca sempre di alzare il proprio livello di skateboarding, skateando cose assurde decisamente alla portata di pochi: Chris Cole, Tommy Sandoval, Billy Marks, Josh Harmony, Tony Cervantes solo per citarne alcuni. Skaters assurdi con un attitudine alla distruzione totale degli spots...in pieno stile Jamie Thomas.
Entro l'estate (si spera) dovrebbe uscire la prima produzione video della Fallen, che si è fatta attendere per parecchio tempo. Per il momento c'è solo il trailer, e qualche premiere..più che altro dall'altra parte dell'oceano...porcazzzzozza
considerando che entro fine anno dovrebbe uscire anche il video Zero, mi sa che la pensione per il buon vecchio Jamie è ancora lontana.
0 Comments:
Post a Comment
<< Home