Saturday, April 19, 2008

Slaughter At The Opera




La Globe è uno dei marchi che meglio promuove lo skateboarding in giro per il mondo, oltre a sponsorizzare una cifra di gente, e sponsorizzare contest, tra cui alcuni assurdi in Australia,, ha deciso di riportare lo skateboarding nei veri spot. Dopo il successo dello scorso anno con "money for blood" in cui i meglio streeters si son sfidati su di un double set davvero killer, quest'anno Gary Valentine e soci han deciso di dare allo skateboarding una cornice davvero spettacolare: la Opera House di Sidney



Gli ostacoli? Due rail, uno più piccolo (tipo 6/7 scale) ed uno moooolto più impegnativo.
Gli skaters presenti? Il meglio che potete trovare in circolazione.
Montepremi? VENTICINQUEMILADOLLARI

Il montepremi l'ha vinto quella macchina assurda di greg lutzka, che ultimamente sta seriamente uccidendo ogni genere di contest, seguito a ruota dal vincitore dello scorso anno Adam Dyet (che diciamocela tutta è anche molto meno talentuoso...ma cazzarola chiude i trick in modo così sketchi che piace!) .



Tra i presenti anche Ryan Sheckler (avrà portato la troupe di MTV?), Appleyard ed il mini fenomeno David Gonzales (sempre più assurdo).

Potete già trovare diversi video dell'evento tra cui quello qua sotto:



se volete guardarne uno fatto bene guardatevi questo fatto da P-Stone di Thrasher mag

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Notebook, I hope you enjoy. The address is http://notebooks-brasil.blogspot.com. A hug.

1:10 PM  

Post a Comment

<< Home