Monday, May 05, 2008

arto saari fuori da FLIP






La notizia è di quelle strane: Arto Saari non skaterà più con le tavole della FLIP Skateboards.

Da dieci anni, Arto Saari, finlandese, uno degli skaters più rispettati ed assurdi di sempre, è una delle colonne portanti del team Flip con Geoff Rowley, Penny, Appleyard, Clifberg e compagnia.

Dopo aver contribuito a produrre due dei video più potenti di sempre per la company Inglese (Sorry, e Really Sorry, anceh se quest'ultimo era un DVD extras), dopo aver vinto il titolo di skater of the year, ed innumerevoli contest, Arto ha deciso di lasciare casa Flip per legarsi ad Alien Workshop (recentemente acquistata da Burton snowboards). Arto skatea per Analog clothing (sempre di proprietà Burton), per cui il passo è stato abbastanza breve, ma non trovare più una tavola Flip con sotto scritto "Arto" sarà abbastanza strano, anche se secondo il comunicato stampa della Flip, tramite Geoff Rowley, i rapporti con l'ormai ex team rimangono comunque più che buoni: "Arto is like a brother to me. After years of being on the same team with the same goals it was time for him to move on. We remain the best of friends and will continue to skate together probably harder and probably more so than ever!!! I wish him all the best and as a brother, I shall always have his back"

Non lo vedremo quindi in Extremely Sorry della Flip, ma spero che le sue clip finiscano nel prossimo video Alien, attualmente in lavorazione: Mind Field.

Good luck Arto

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

This comment has been removed by a blog administrator.

5:11 AM  

Post a Comment

<< Home