Friday, March 07, 2008

Chris Pfanner on Antihero




E' sempre un gran piacere notare che lo skateboarding Europeo (un pò meno quello Italiano) sta crescendo, e quando uno dei suoi più degni rappresentanti riesce a "sfondare" anche nello skateboarding USA, penso che la sensazione comune sia di esserne tutti un pò orgogliosi.

Chi ha avuto modo di conoscere Chris Pfanners o comunque di vederlo skateare sa di cosa è capace (se non ne avete idea, qua sotto c'è la sua clip tratta dall'ultimo video YAMA).

Questo qua è un vero fenomeno, vola letteralmente negli skatepark, ha un controllo mostruoso e skatea molto fuori dagli schemi. Aggiungete che è veramente un gran simpaticone sempre preso bene bene e non può che diventare uno dei vostri skaters preferiti.

Tutto questo per dirvi che il buon Chris Pfanner, direttamente da una microcittadina dell'Austria, ha lasciato il suo storico sponsor Yama skateboards per passare ad una delle company più fighe di sempre: la Antihero di Cardiel e soci!



Un megacomplimento a Chris che da qualche anno delizia lo skateboarding europeo non solo con il suo stile e pop, ma anche e soprattutto con la sua super simpatia..

YOU ROCK CHRIS!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home