Wednesday, March 05, 2008

New TWS Video





Se c'è una cosa che negli anni ha mantenuto altissimi standard qualitativi nel mondo dello skateboarding, altro non è che il classicissimo video Transworld Skateboarding.

Da UNO a Sight Unseen, da In Bloom fino all'ultimo Let's Do This, il video TWS è sempre stato "il video da vedere".



Nonostante negli anni dietro le lenti, e soprattutto dietro alla regia, si siano alternati alcuni dei migliori video maker in circolazione, da Ty Evans a Greg Hunt, TWS video ha miracolosamente mantenuto inalterata la propria qualità ... anche se il giornale a volte è decisamente un pò noiosetten!

La formula che ha mantenuto costantemente negli anni, e che negli anni è stata la sua forza, è la diversità degli skaters proposti di volta in volta. Gente che mai vedremmo insieme in un unico video (vabbè, a parte 411), skaters completamente diversi tra loro ma che per questo video skateano più o meno gli stessi spots come se fosse un unico team, dietro un'unica regia.

Dopo Let's Do This, il duo Holland e Gray sono pronti a sfornare un altro super video. La line up è impressionate, si passa dal nostro hippie preferito Richie Jackson, al nuovo best AM in circolazione: Sean Malto, passando per tecniconi come Matt Miller e Kenny Hoyle (super ghetto), per finire con quella macchina da distruzione di spots David Gravette.

Can't wait!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home