Fuori piove
Here comes the rain
L'inverno ce l'ha fatta anche questa volta, e dopo qualche mese decente in cui alcune giornate sapevano di primavera, purtroppo pioggia, nebbia e schifo han preso il sopravvento.
Ch si fa?
Beh dopo che vi siete skateati tutti i posti al coperto che conoscete, e vi siete rassegnati a non skateare gli scalini di piazza Vittoria o la pool di S. Polo (visto che è tutto bagnato) tornate a casa ad asciugarvi.
Avete voglia di giocare un pò con lo skate? Due soluzioni: o smontate truck e ruote, e vi mettete sul tappeto a fare un pò di finto flat (però perfezionate i flip e i big spin) o giocate con l'xbox (ma vi vengono gli occhi a palla dopo un ora) o cazzeggiate sulla scrivania.
Dai lo sappiamo che fate finta di studiare e intanto leggete le riviste o fate finta di skateare con la gomma da cancellare.
Questo videino ci fa vedere che con quella cazzata di fingerboard volendo ci si diverte un pochino. Skateare con le dita è veramente una cosa da sfigati (mai come i rollerblade ovviamente), ma tanto per passare il tempo val la pena di cazzeggiarci un pò
Questi "fingerboarder" han montato un videino davvero carino, divertente, ben filmato e montato. Studiatevi un pò di trick e fate qualche "grind" sul libro di storia e boarslide sul righello. Potete improvvisare uno skatepark con quel che c'è dentro la vostra sacca di scuola.
Have fun (ma se trovate un posto asciutto uscite a skateare)
Link: http://www.dailymotion.com/video/xj32k_fingerboard-alexis-milant
0 Comments:
Post a Comment
<< Home