DAEWON SONG S.O.T.Y. 2006
DAEWON SONG THRASHER SKATER OF THE YEAR 2006
La news non è proprio freschissima, ma con l’aggiornamento del sito (minoiastore.com) e le mille storie che stiamo facendo in questo periodo non abbiamo tenuto tanto aggiornato il blog.
Avete diritto a venirci a bastonare sulle mani !
COMUNQUE, questa notizia è meritevole. Daewon Song è stato nomitato un paio di settimane fa Skater Of The Year (S.O.T.Y.) dall’unico e solo Thrasher Magazine (che rimane sempre la nostra rivista preferita. Perfino più di Playboy!)
Daewon Song skatea da mille anni, è pro da almeno 15, ed ha sempre skateato in maniera assurda. Da qualche parte abbiamo ancora le sue magliette “Jurassic Park” dei tempi della prima World Industries, ed in negozio abbiamo consumato la cassetta a forza di guardare New World Order ed altri video World dei primi anni 90. E’ sempre stato un tecnicone, con una fantasia ed un controllo nello skateboarding veramente rari.
Negli ultimi 2 anni ha sfornato ben 4 video part: FKD Bearings, Almost “Round 3”, DVS Shoes “Skate More”, e proprio di recente l’assurdo video “Cheese and Crackers” in compagnia del suo amicone (altrettanto fenomenale) Chris Haslam.
Ci sono in giro pro, che in dieci anni si degnano di montare 4 trick in due video, e lui invece produce come uno psicopatico, e mai ripetendosi, o skateando gli stessi spots.
Complimenti Daewon, un degno riconoscimento a chi ha sempre skateato fregandosene di mode, trends, e cazzate del genere, ed ha sempre portato avanti lo skateboarding senza troppo clamore ma con passione e convinzione.
GOOD JOB DAEWON
E adesso andate a cercarvi le sue videopart… PAURA!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home