Friday, December 01, 2006

Giorgio Zattoni a King TV



Giorgio Zattoni a King TV


Ancora una volta la tecnologia ci da una mano per passare un po’ di tempo in allegria, in particolare in questo caso lo Streaming di programmi delle TV satellitari per i barboni come noi che non hanno né digitale terrestre né Sky TV (e quando abbiamo il tempo di guardare la tele?). Beh senza internet non avremmo potuto scoprire il nostro nuovo idolo, il paffutello conduttore di King TV (AYEEEA). La notizia è circolata dai vari siti, e la link qua sotto vi porterà direttamente alla registrazione online della trasmissione. Senza Giorgio Zattoni probabilmente saremmo rimasti per sempre all’oscuro di questa trasmissione veramente imbarazzante in cui si parla di sport alternativi (alternativi a che?), trattati con la stessa competenza con cui uno di noi potrebbe discutere di fisica quantistica ad Oxford. Giorgio se la cava più che egregiamente tra domande sceme, vallette super scosciate, ballerine di hip hop (la musica della strada !…. Mavaffffffaaaannnn…) e tanti luoghi comuni che fanno inorridire chiunque abbia skateato per più di 5 minuti.

Skateboard, snowboard, bmx, surf, motocross, gente che fa windsurf estremo, free climbing, trickkettrakke, triccheballacche, la trasmissione vuol parlare di tutte queste cose insieme (che c’entra lo skateboard con il motocross?), senza alcun senso logico e soprattutto con zero competenza

Secondo voi perché qualsiasi cosa non sia calcio o sci in Italia vien trattato come una cosa strana o come se gli skaters fossero un branco di pazzi furiosi?

Assolutamente ridicola la richiesta “politicamente corretta” di indossare le protezioni anche in street… le ginocchiere per ollare dalle scalinate son FONDAMENTALI ! ahahahah

Gustatevi un po’ dei video che scorrono in sottofondo, buttate un occhio alle vallette e guardate come Giorgio piglia in giro il paffutello conduttore…. E mi raccomando, d’ora in poi AYEA !


Link: http://www.3channel.it/iptv/KingTV/kingtv301006.html

0 Comments:

Post a Comment

<< Home