Tuesday, June 13, 2006

Santa Cruz Demo Report 10/06/06



Santa Cruz Demo a Desenzano – 10/06/2006

Di Guido









Alex Carolino - Switch flip to manny to heelflip out....vabbè fidatevi



Arriviamo verso il lago all’ora di pranzo e fa un caldo della Madonna. Il Larry (il lerrri, il leriiiiii) ha finito la scuola, sta festeggiando il suo ultimo giorno da studente, e già dalle 10 di mattina mi rompe le palle al telefono.. DAI ANDIAMO CHE HO VOGLIA DI SKATEARE DAI CAZZO ANDIAMO DI QUA ANDIAMO DI LA.
Raduniamo Uais, il POL, e Da Penny (massaggi rilassanti), si carica la macchina e si va.

Con un sonno incredibile parcheggio al Minipark di Sirmione per skatearcela un po’ in pace.
A me quel posto li non piace, però vabbè ce la skateiamo un oretta.
Ok, andiamo a Dese adesso?

Alle 3 c’è già un bel po’ di gente, non solo skaters ma anche molti amici che fa sempre piacere vedere tra cui the infamous compagnia delle Biggie

Scarichiamo le tavole e le due casse di Moretti prontamente messe in fresca nel frigo di Jay, e cominciamo a girare. Si skatea bene, c’è gente ma abbastanza rispetto per cui te la giri in sciallo totale.
Nel park si aggirano un po’ di Strange boyz: Sancho Berti e Fabio Montagner, oltre al Team Manager S.C. ed al Filmer. Ah girava anche Emanuel Guzman, troppo stiloso. Da Verona il capo dello stile Ricky Comini, e Brian “El NiNo Loco” Londono, più altri..che adesso vi dico la verità non ricordo

Impianto stereo bello pompato, Martinazzo on the mike ed inizia la demo. Vabbè li non ho guardato tantissimo, c’era la birra fresca, amici da salutare e un botto di gnoccolandia in giro. Chebbella l’estate.



Ehy non si vive di soli tricks





L’attesissimo Flo Marfaing gira poco, si è preso una botta al braccio paurosa il giorno prima, Alex Carolino ha sempre il suo mostruoso pop, e Henning Braaten conferma di essere uno degli Europei più in forma del momento con un botto di trick e tanto stile. Guzman? Già detto, sto qua ha stile da vendere, flipponi perfetti over piramide e velocità a mille. Si vede che si gira tanto i park in cemento.

Vabbè non è che han fatto sto dominio totale di Demo, han skateicchiato, dopo un po’ han fatto intendere di voler skateare coi boyz.



Invasione di campo e demo semi finita. Cioè loro si son svaccati sul prato a bersi delle gran Moretti direttamente dal nostro frigo bar.

E li è iniziato un discreto delirio.







I ragazzi ci stanno super ma super dentro, sono super easy e alla mano, gli piace far festa di brutto e non se la menano per nulla, al contrario di troppa gente anche meno brava. Gran discorsi su quel prato e troppa simpatia, cazzo sti qua han capito che siam skaters e basta, vanno in giro per il mondo, se la skateano, fanno festa e si divertono e chissenefrega di chi ha il nome sotto la tavola.. Vabbè insomma è bello così, e dopo le recenti esperienze con certi super pro veramente tristi, sti qua son stati una piacevolissima sorpresa.

YES WE LOVE TO PARTY!


Skateiamo, beviamo birra, qualche gara di skate, un bel po’ di ignoranza soprattutto dal simpatico due Lerri e Uais e via (ah. Non vi porto più in giro se fate ancora conto di girare con quegli orrendi braghini di bagno ahahahahah), e si arriva alla festa alla spiaggia d’oro. Vabbè hanno anche skateato di brutto quelle due bestie.

Bello come il sole e puzzolente come una stalla, ceno in compagni di Pablo e di un po’ di amici. La festa è stata un delirio. 10 Euro “All you can drink” e li mi sa che han fatto male i conti perché gli skaters bevono di brutto!

Delirio totale, magliette strappate, ragazzetti ubriachi presi a manate e tanto fun fun fun.
Il nostro nuovo team manager preferito Jake Jones che già dalle 4 del pomeriggio dava segni di squilibrio, alle 4 del mattino era veramente rovinato e ci faceva ammazzare dal ridere. Ho visto un sacco di demo negli anni, ma sti qua erano proprio super rilassati, non facevano né i divi, né tantomento gli scazzati “minchiaquantosonofico”. Ah nel “foto report” veramente professionale mancano un bel po’ di pezzi, perché invece di far le foto stavo o skateando o festeggiando.

Ci hanno lasciato a piedi... che peccato! (Jake "Best TM" Jones, Emanuel "the lover" Guzman, Flo "GO PARTY" Marfaing, Alex "happy" Carolino)




Ah dimenticavo (Cazzo la memoria ormai è andata), verso mezzanotte arriva li Jake Jones tutto serio, raduna i suoi ragazzi e comunica che sono stati lasciati a piedi dall’organizzatore del tour, ripartito per Milano… mezzo secondo di silenzio… UOOOOOOOOOOOOOOOOOO LET’S PARTYYYYYYYYYYY
Non gliene fregava un cazzo, volevano dormire sulla spiaggia e riskateare il giorno dopo al park.. ….grandi !

Uais e Emanuel Guzman.. ciao amicicci




Un applauso al Lerri che poco poco alle 5 la mattina si addormenta sul portone di casa mia.. anzi.. applausi a Emmanuel che vincerà il premio di Thrasher come “love machine”

0 Comments:

Post a Comment

<< Home