Matix Lord of the lines
Giusto qualche giorno fa, il 26 gennaio all'ASR a S.Diego (credo), la Matix Clothing ha tirato in piedi la seconda edizione del Lord of the lines contest. L'idea è semplice e figa: metti già 3 muretti/manual pad, e chi fa la line migliore si porta a casa un supermontepremi per un totale di 16.000 dollari. Non male per un oretta di skate!
Ovviamente alcuni dei migliori streeter in circolazione, quelli con più trick, ma soprattutto con trick solidi, ci si sono buttati a capofitto, e la line up era davvero impressionante: Benny Fairfax, Billy Marks, Pat Channita, Dyson Ramones, Enrique Lorenzo, Jack Curtin, JB Gillet, Jereme Rogers, Kurtis Colamonico, Joey Brezinski, Bobby Worrest, Torey Pudwill e molti altri. Ehy c'era pure il figlioletto di Stevie Williams a quanto pare.
Beh ha vinto a mani basse Torey Pudwill (recentemente passato a Almost), uno degli autentici nuovi fenomeni dello skateboarding, uno che non ha bisogno di buttarsi giù da 100 scale per dimostrare di saper skateare, seguito da quello stilosone di Bobby Worrest. Skatea per krooked ed avere l'approvazione di Mark Gonzales è già di per se il miglior premio per uno skater. Terzo è arrivato JoJo Joey Brezinski, che si fa linee infinite ed è uno dei peggio skater tecnici in circolazione. Se non ricordo male l'anno scorso aveva vinto lui.
Vabbè guardatevi il video, ed uscite a provare qualche nuovo trick. Magari tra qualche tempo si fa un contest simile anche qua..che ne dite?
PS: Jerome Wilson conciato da Frodo del signore degli anelli è veramente brutto
0 Comments:
Post a Comment
<< Home