Friday, May 11, 2007

BONDI BOWL A RAMA



BONDI BOWL A RAMA


Ok è passato un pò di tempo, però questo minivideo è troppo divertente e prepara bene la testa in questi giorni di inizio estate (e speriamo che tenga)

In febbraio la Vans shoes ha organizzato nella bowl di Bondi Beach in Australia un super contest con alcuni dei migliori bowl riders in circolazione

Clifberg, Galloway, Hassan, Childres solo per citarne alcuni. Nella Master division, si insomma quelli più anzianotti (che comunque ancora spaccano un tot), giravano Lester Kasai, Sergie Ventura, Lance Mountain e compagnia bella. Praticamente la stessa gente che si vedeva ai contest di vert negli anni 80 (nostalgia ?)

La bowl è bella grezza, alta e incazzata, con i coping da pool, hip e corner davvero incazzati, che a molti di noi risulterebbero veramente difficili da skateare.

La Vans circa un mesetto fa ha messo online il video report del contest, che fa venir voglia di investire un migliaio di euro per partire per l'Australia, e da li muoversi per skateare le mille bowl che trovate dall'altra parte del mondo. sole, spiaggia, cemento e skateboard (aggiungiamoci anche qualche bella pupattola) ... cosa si può chiedere di più?

Ha vinto Benji Galloway super meritatamente, ed il best trick è andato all'unico e solo Daniel Cardone, che ormai è veramente un fenomeno a livello mondiale. Ha vinto con il suo signature trick: FS Flip sul corner. Impossibile. Godetevi anche le linee che si fa ad inizio video, e studiato che razza di bs smith poppato sul corner riesce a fare, pompando a duemila all'ora.

Good Job Daniel, continua a farci sentire orgogliosi di essere dei mangiaspaghetti (e speriamo che qualcuno lo imiti al più presto)!

check the link: http://skate.vans.com/NEWS/bowlarama_07.html

1 Comments:

Blogger neo_hh said...

cazzarola bel blog!

o passa pure da me!!

cià

10:20 AM  

Post a Comment

<< Home