Tuesday, March 13, 2007

Globe double stack cash attack

Globe double stack cash attack







La Globe è una marca di scarpe australiana che negli ultimi 10 anni ha creato uno dei team più forti in assoluto, ed ha sempre investito un botto di soldi per creare eventi grossi e spettacolari, come i vari contest di qualificazione che si tengono in tutto il mondo, per arrivare al Globe Championship che generalmente si tiene in Australia, e che calamita i migliori skaters del mondo, che senza sputtanarsi con i vari X Games o schifezze simili, possono "gareggiare" per portarsi a casa un bel pò di soldini, in un arena piena zeppa di gente.


A quanto pare la Globe ha deciso di riportare ad un piano più umano e meno spettacolarizzato la dimensione di alcune sue iniziative, e da qui ha pensato di creare un contest più a misura di skater, senza le folle oceaniche dei palazzetti dello sport e senza troppe strutture di mezzo, per cui ha messo a disposizione $ 20.000 per due contest: uno di bowl a Pizzey Bowl (una delle più antiche e famose bowl australiane), ed una ad un double set perfetto. Vince chi butta li i trick migliori, o le linee migliori.
Plain and Simple.

Dal double set si son visti trick pesantissimi, e nella bowl linee e grind davvero grezzi. Tra l’altro al contest girava anche il recentemente scomparso Shane Cross, e se guardate anche come skateava vi aumenterà la tristezza.

Beh, seguendo le link qua sotto potrete vedere un sunto dei contest. Have Fun e cominciate a prenotare l’aereo per l’Australia.



Double set: http://www.thrashermagazine.com/video/Varsity_DoubleSet.mov




BOWL: http://www.thrashermagazine.com/video/Pstone/PizzeyBowl.mov




Risultati:


* Terrell Robinson got $500 for the first kickflip of the day and $500 for the 50-50 down the hubba.

* Jesse Newman ollied it barefoot and got $500.

* Paul Machnau threw a boneless down.

* Paul Rodriguez pocketed $500 for a varial heel.

* Stefan Janoski took $500 for a switch flip and then ended up with another G as a bonus for his stees.

* Sierra Fellers earned $500 and then an additional $1500 for his switch heel. He also took home $200 for a fs tuck-knee.

* Chima Ferguson got $500 for a clean bs 360 ollie and a $1000 bonus.

* Greg Lutzka hammered out a switch ollie, a fs flip, and a fakie flip earning himself $3,000.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home