MARC JOHNSON SKATER OF THE YEAR
Thrasher Mag è la vera bibbia dello skateboarding e quando nomina lo Skater of the Year, è sempre un avvenimento
Lo Skater dell'anno 2007 è Marc Johnson, un vero capo dello stile, che da almeno 13 anni sforna video part sempre più pazzesche, mai ripetitive e che portano lo skateboarding su un altro livello.
Per un bel pò di tempo non è stato abbastanza apprezzato, tutti sapevano che skateava bene, ma non si sa come mai non rientrava mai nella lista dei super pro. Da quando è passato Lakai e Chocolate è definitivamente esploso, senza cambiare di una virgola il suo modo di skateare e di porsi. Un pò come Kenny Anderson, che da quando è passato Chocolate è improvvisamente diventato una superstar.
Se c'è qualcuno che merita il titolo per tutto quel che ha fatto negli anni è proprio Marc Johnson (beh, anche Jamie Thomas se proprio vogliamo dirla tutta), e non aspettiamo altro che vederlo skateare nel nuovo video Lakai in uscita in questi giorni..... sarà un'altra pietra miliare dello skateboarding.
Lo stile paga sempre!
Qua sotto trovate un pò di sue video part. E se avevate dubbi sul perchè è stato eletto skater dell'anno, penso che certe perle di stile e tecnica vi possono convincere
Tiltmode Army Man Down
Transworld - Modus Operandi
411 Nr 60
Maple (la sua prima video part)
Girl skateboards - Yeah Right
tribute video (raccolta di alcune sue clip)
0 Comments:
Post a Comment
<< Home