Dylar Rieder per Gravis Footwear
Dylan RIeder è in giro da un pò di anni, è giovane (molto) e con un bel talento, anche se non è esattamente al centro dello skateboarding, è uno che quando lo vedi skateare sai che ha "il dono"
Originario di Huntington Beach, da anni gira per Alien Workshop, e da qualche tempo ha lasciato Vans shoes per skateare in compagnia di Aarto Saari con Gravis Footwear, che praticamente è il marchio di scarpe di Burton. Non so quanti di voi le abbiano viste. Diciamo che non sono tutte esattamente molto skateose, sono delle scarpe un pò "strane" ma che di sicuro hanno i loro fans. Dylan Rieder ha uno dei due pro models (l'altro e di Aarto Saari) e diciamo che ha gusti un pò particolari, infatti le sue shoes sembrano delle scarpette da ballo anni 60, più che skate shoes. Ma sostanzialmente: checcefrega?
Consideriamo invece che gravis ha regalato in ogni copia di The Skateboard Mag il minivideo dove possiamo trovare Dylan in azione, e spacca veramente una cosa insensata, più che per i trick (che sono fuori livello) per lo stile con cui li fa.
Ebbravo Dylan....però la prossima volta fai delle scarpe più decenti please !
Gravis Dylan Rieder from evo on Vimeo.
0 Comments:
Post a Comment
<< Home