Tuesday, August 10, 2010

Brent Atchley on tribute skateboards



Brent Atchley è uno strano animale. E' esploso qualche anno fa con un video della Element assolutamente fuori dall'ordinario, è passato pro e poi è sparito. Letteralmente!

Originario e residente a Portland, è un local di Burnside, il capostipite di tutti gli skatepark in cemento, e skatea in un modo davvero particolare, talmente particolare che o ti piace da impazzire o ti fa cagare in modo inverosimile

Vabbè, fatto sta che dopo due belle video part in cui ha tirato fuori tutto il suo stile assurdo, per qualche anno non si è fatto vedere in giro, e a quanto pare la Element gli ha dato il benservito.. ricordiamo anche che girava per Nike qualche anno per poi passare all'ormai defunta Element Shoes (gran bella mossa !!)

Adesso lo ritroviamo con una videopart di benvenuto nella sconosciuta (da noi) Tribute Skateboards di Portland, ed il fatto che nei tre quarti del video skatei con tavole e magliette Element la dice lunga su quanto si possa essere sbattuto per questa video part. Oh se son contenti quelli della Tribute a noi checcefrega?
Ciò che ci importa è che questa pallina da ping pong umana continui a skateare con quel cazzo di piedino dietro che ci piace tanto !

CLICCA QUI PER IL VIDEO

0 Comments:

Post a Comment

<< Home