Thursday, June 04, 2009

Street Dreams

Rob Dyrdek lo conoscete tutti, saranno ventanni quasi che è pro.
Per di più è uno degli skaters più famosi al di fuori della ristretta cerchia dello skateboarding grazie (oltre che alle indubbie qualità sulla tavola) ad un paio di serie TV, tipo ROB & BIG e all'ultimo Fantasy Island. Diciamo un pò un Ryan Sheckler cresciutello.... e comunque visto che son ventanni che spinge lo street skatein' va più che apprezzato



Beh, visto che di soldi ne ha veramente pochi (ehehehh) ha deciso di scrivere, dirigere, recitare in un film, che parla di skateboarding, contest, amicizia, ammmmore e compagnia bella. La premiere sarà a Los Angeles il 12 Giugno.
Nel film troverete Paul Rodriguez, Sheckler (e come poteva mancare?), Ryan Dunn (l'amico di Bam Margera), Terry kennedy ed un sacco di altra gente.

La storia? Si presume la rivalità tra il nuovo skater (Paul Rodriguez) ed il vecchio pro ancora in forma (Dyrdek), mettendoci di mezzo problemi familiari, contest, polizia e bla bla bla

Di sicuro non potrà essere più brutto di "Snowboarder" (che definire terrificante è dir poco). Potrà raggiungere livelli di ignoranza paragonabili a Thrashing (Corsa al massacro?). Sarà finalmente un vero film in cui lo skateboarding è accettabile e non hollywoodiano? Speriamo, visto che dentro ci sono veri skaters e non attorucoli che fingono di skateare.

Il trailer è interessante.... leggete l'intervista su TWS Online di Rob Dyrder (QUI)


BUONA VISIONE..CI VEDIAMO AL CINEMA

Find more videos like this on Street Dreams Movie

0 Comments:

Post a Comment

<< Home