SKATEBOARDING FROM VENICE
Quante volte siete stati a Venezia? Gita con la scuola, gita con gli amici, gita con la fiddddanzata, al limite siete andati alla biennale a vedere un pò che succede nel mondo dell'arte contemporanea
Quante volte siete andati a Venezia a skateare? Mai credo.
Beh nella città più unica del mondo, anche se non ci sono le strade (ma canali.. e pieni d'acqua per di più) si skatea da un sacco di anni. Non deve essere facile trovare spot tra acqua alta e turisti, e per di più se sbagli i trick fai finire la tavola in mezzo al mare.
A Venezia si skatea, c'è una scena viva che skatea tutto quello che trova, e si sbatte per filmare e montare video, oltre che cercare posti asciutti dove skateare.
Il Lagoona Team (trovate qualcosa anceh su http://www.youtube.com/user/LagoonaTeam) è un gruppone di amici della città più incredibile del mondo che ha deciso di non passare il tempo a far le impennate in gondola e cercare di adocchiare le turiste, ma di cercare di skateare il più possibile, ed han recentemente pubblicato un video che premia i loro sforzi. Ci sono alcuni bei trick, molte cose ripetute, ma in generale meritano un grosso applauso per il loro sbattimento.
Gustatevi il video, e la prossima volta che passate dal Canal grande portatevi la tavola..ehi non si sa mai che riusciate a farvi una skateata!
WATER PROOF - LAGOONA TEAM from LagoonaTeam on Vimeo.
0 Comments:
Post a Comment
<< Home