Adidas tour in Japan
Come ben sapete adidas shoes ha un fenomenale skate team, ed anche se non tutti le usano, le scarpe con le tre strisce son da sempre nello skateboarding. Ehy chi si ricorda quante paia di gazelle, superstar e compagnia bella abbiamo usato negli anni per calcare la carta vetro? Per anni sono state (anche se alla casa madre dubito lo sapessero) tra le scarpe più skateate, per poi venir utilizzate sempre meno a favore di ben più classiche, e a volte funzionali, skate shoes.
Visto che anche nello skateboarding la moda è ciclica c'è un gran ritorno alle adidas shoes per skateare, e se ci mettiamo che finalmente hanno capito come cavolo si fa una scarpa da skate, hanno un team fatto di gente che sa skateare ed ha stile il gioco è fatto.... il problema è che in Italia stè scarpe proprio non si trovano ooops
Vabbè, il fatto è che la casa tedesca ha portato a skateare il proprio team in Giappone per qualche tempo, su street spots davvero notevoli ed interessanti, ed ovviamente hanno spaccato, in particolare Busenitz che è sempre più lo skater preferito di tutti e Lem VIllemin (giovane ed europeo, ex AM per la defunta Square skateboards) che a quanto pare è flow per Chocolate skateboards (a giudicare da magliette e tavole che usa).
Busenitz si conferma uno skater fuori dal comune per controllo, stile e velocità, mentre Silas Baxter Neal fa capire ancora una volta perchè è lui lo skater of the year di thrasher.
Un pò lontani sti spot, però mi sa che valgono un viaggio fino in Giappone !
More Skateboarding >>
0 Comments:
Post a Comment
<< Home