Sunday, March 01, 2009

Volcom redneck miniramp footage

tra gennaio e febbraio ogni anno all'ISPO di Monaco di Baviera si tiene l'annuale fiera degli Action Sports (brrrrrrrrrr che schifo stò termine), ed ovviamente lo skateboarding la fa da padrone.

Beh oltre ai soliti contest, da un paio d'anni la Volcom organizza un invitational contest di minirampa in cui alcuni dei migliori skaters d'Europa, e non solo, girano su un mostro di mini per un paio di giorni. Non la solita mini da avanti/indietro, ma un mostro che chiunque vorrebbe nel giardino di casa propria, largo un infinità e con un infinità di varianti da skateare....ed ovviamente i più talentuosi tirano fuori pesate assurde. Dal più grezzone con crailblock sull'extention oververt, al tipo super preciso che si spara in scioltezza run condite da switch 360 flip, bs nollie flip, e rock flip out (cheese and crakers docet).

Una roba così sarebbe una figata averla qua in giro, specie in questo piovoso e schifoso inverno, però per il momento potete prendere ispirazione per nuovi trick da provare per la prossima volta in cui vi troverete su una bella minirampa

Enjoy it
PARTE UNO:

Volcoms 'Redneck Rampage' - Part One: Best Trick >>



PARTE DUE:

Volcoms 'Redneck Rampage' - Part Two: Redneck Invitational >>


PARTE TRE:

Volcoms 'Redneck Rampage' - Part Three: The Fridge >>

0 Comments:

Post a Comment

<< Home