Vans Showdown at Downtown: BLACK LABEL
Si sà, gli skaters sono tipi creativi
E se una company enorme come la Vans Shoes, decide di buttare un pò di soldi dentro ad un contest, come minimo vuole fare qualcosa che nessuno ha mai fatto
Per il secondo (o terzo...la memoria è andata) anno consecutivo in una location eccezionale come Downtown L.A., si è tenuto lo Showdown at Downtown.
Semplici regole: 4 company, 4 ostacoli differenti, e lo sponsor dona 10.000 dollari per ogni ostacolo, che deve essere molto originale. Niente classici bump to bump, o quarter. Deve essere una cosa strana ma skateabile.E parteciperanno i riders scelti da ogni company, su ogni ostacolo e chi vince si porta a casa un pò di soldini (un bel pò a dir la verità)
figata no?
Per il 2008 si sono aggiudicati i soldi per costruire le strutture: Foundation, Girl (che lo scorso anno aveva spaccato con la replica del Gonz Gap di S.F.), Creature, Black Label.
Cominciamo con Black Label che ha costruito la replica di un bar, con tanto di alcolici e sedie. Quanti trick si possono fare sul bancone di un bar: parecchi direi!
Ma che spacconi gli skaters.... e con quattro lire guarda quante cose si possono fare!
GIVE MONEY TO SKATEBOARDING
1 Comments:
lxr w iyc x, [URL=http://www.evansporn.com]evansporn[/URL]. mdu w, ufv iissnr|sls aeldmwo i kc zo.
Post a Comment
<< Home