Sunday, October 19, 2008

Flip teaser




Negli ultimi anni sono veramente pochissimi i video che sono stati attesi con tanta ansia. Il video Lakai "Fully Flared", il video DC (soprattutto la versione dvd extras con Danny Way che ha letteralmente ridicolizzato lo snowboard), ma più di tutti il più atteso, esagerato e di cui si è fin troppo parlato (in anticipo) è stato il primo video Flip "Sorry" seguito a breve distanza dal DVD ancora più allucinante Really Sorry.



la Flip è pronta per la terza saga, con un team capitanato da ROwley, Penny e Clifberg (OG Riders fin dalla prima incursione in USA), e seppur abbiano perso quel fenomeno di Saari, continuano ad avere tra le proprie fila fenomeni assoluti come Mark Appleyard, che è un capo assoluto dello stile, e ragazzini affamati e con talento esagerato tipo David Gonzales...

Cosa dobbiamo aspettarci? Sicuramente skateboarding di altissimo livello e pesantezze senza senso, unite a tecnicate e stile.... anche per EXTREMELY SORRY l'attesa è esagerata, ma quando c'è di mezzo la FLIP Skateboards non ci si può aspettare nulla di meno.

Ehy però almeno un titolo un pelo più originale potevano anche tirarlo fuori!


0 Comments:

Post a Comment

<< Home