Thursday, August 14, 2008

John Cardiel Life


John Cardiel è lo skater degli skaters. Può anche darsi che non apprezziate il tipo di skateboarding che ha portato avanti per oltre 15 anni, ma non si può non ammirare il coraggio e la dedizione di una delle ultime vere leggende dello skateboarding

John Cardiel ha lasciato, e continua a lasciare, un segno indelebile nello skateboarding, grazie ad un energia senza pari, un'attitudine al rendere possibile l'impossibile, ed a skateare in modo totalmente unico, sempre al limite.

Ha sempre skateato come cavolo voleva lui, nonostante le mode ed i trends, è diventato un pro snowboarder per poi lasciar perdere i fenomeni con le tavole attaccate ai piedi e le giacche luccicanti, ha aperto un sacco di porte nello skateboarding, ha skateato più spots di chiunque altro, sempre con una visione positiva della vita.

Nel 2003 Cardiel ha subito un grave incidente, mentre era in tour in Australia è stato stirato da un camioncino, che gli è passato sulla schiena.

Prognosi dei medici: non camminerà mai più!

John Fuckin' Cardiel ha messo in riga anche i medici, ed in 6 mesi ha ripreso a camminare e a distanza di un anno o due ha droppato dentro una rampa.......

If you wanna do it you can do it!

John Cardiel è una delle persone più coraggiose che abbiamo mai camminato su questo mondo.

Pat O' Dell è un fotografo di Thrasher, ed ha questo online show chiamato epicy'ly latered, in cui intervista gli skaters più interessanti.

Quando è uscita la notizia che stava realizzando uno special su Cardiel lo skate world è andato in fermento.....e non c'è skater che non possa un pò commuoversi guardando John ricominciare un pò a skateare alla fine....

Sono 16 puntate, saranno postate qua a rate. Se non resistete potrete andare direttamente sul sito epicy latered e guardarvele tutte in un fiato.









ALL HAIL CARDIEL

0 Comments:

Post a Comment

<< Home