no more 411 video mag
411 Video Magazine è nato a cavallo tra il 1992 ed il 1993, ed aveva come scopo documentare mensilmente lo skateboarding Americano e un pò più in là quello mondiale.
In quegli anni c'era pochissima informazione (internet? cosa??) e le poche riviste in circolazione faticavano a stare al passo dei trend e dei trick nuovi proposti ogni volta.
Per 15 anni 411 VM è stato uno dei media più apprezzati e guardati nel mondo dello skateboarding, con alcune uscite veramente fighissime ed altre beh..non proprio fantastiche, ma mensilmente potevi trovare allo skateshop il tuo bel video di un oretta con dentro un sacco di skateboarding.
Negli ultimi anni il video mag era stato acquisito da un gigante dei media Americano, che aveva ridotto le uscite a 3 ogni anno, e la notizia dell'ultima ora è che la Wasserman Media non pubblicherà più il video mag.... un bel vaffanculo a questa corporation.
15 anni di onorato servizio, ringraziamo 411 per aver allietato un bel pò di pomeriggi piovosi, e per averci fornito ispirazione per nuovi trick e spot in tutti questi anni, e pensare di non sentire più la musichetta iniziale (tatttarataratatttarara...) fa parecchia tristezza
(un intro con la musichetta più famosa della skateboarding)
nel sito: www.411vm.com potete trovare ancora un pò di video o comprare gli arretrati
Ancora una volta le big corporation hanno rubato qualcosa allo skateboarding...
0 Comments:
Post a Comment
<< Home