skateboarding can kill you
A volte lo skateboarding può far del male, e vabbè lo sappiamo tutti
Poi ci sono dei casi incredibili, in cui la peggior caduta che tu possa fare si risolve in qualche botta e un bel pò di risate. E' capitato a tutti e , grattandoci le palle, si spera che ogni volta che cadi tutto si risolva con niente. POi alla fine finisce quasi sempre che ci si fa del male provando le cose più stupide.
Fa' parte del gioco, e tutti gli skaters lo accettano
Poi ci sono casi incredibili in cui gente che praticamente guarda in faccia la morte non si fa nulla.
Prendete Jake Brown, vert skater Australiano della Blind. Lui spacca, e se avete visto What If della Blind skates o leggete i giornali, già lo sapete. Beh lui spacca veramente, gira grosso e si skatea spesso e volentieri le megaramps di Bob Burquist e Danny Way, per cui certe cose è abituate a skatearle.
Agli X Games (megapagliacciata mediatica) di qualche tempo fa, Jake si è reso protagonista di quello che è stato immediatamente ribattezzato da tutti come THE WORST SKATE SLAM EVER. La peggio caduta di sempre!
La notizia ha fatto il giro del mondo, e perfino e vari disgraziati telegiornali italiani hanno fatto vedere le immagini, a lungo gente che non ne sa mezza ha parlato della pericolosità di certe "attività", della fortuna avuta, e bla bla bla. La cosa più triste è che nessuno ha parlato del fatto che Jake Brown prima di esplodere sul flat del mega quarter, si è portato a casa un bs 720 chiuso perfettamente... ed è stato il primo in assoluto a chiudere bs 720 su quel tipo di jump (non so come chiamarlo), E A NOI INTERESSA SOLO QUELLO. Bravo Jake, continua a spaccare!
Ah, per la cronaca, Jake non si è fatto quasi nulla ! GO BIG OR GO HOME
0 Comments:
Post a Comment
<< Home