Jamie Thomas KOTR interview
Jamie Thomas King of the Road Interview
Se siete passati in negozio, di fissa avete visto il video King of the Road di Thrasher (purtroppo non ci è ancora arrivato quello nuovo), e magari vi siete chiesti checcavolo è.
Beh King of the Road è una specie di gara che ogni anno organizza Thrasher, in cui 4 team devono sfidarsi a suon di trick (alcuni seri, altri meno) e grezzate su cose impossibili
Ad ogni team viene consegnata una busta in cui vengono elencati i trick che dovranno compiere in diverse città (almeno 4) in due settimane circa su diversi terreni: per capirci dal manual pad al full pipe, ed ogni trick da un punteggio variabile.
Si possono avere punti extra per le Dumb missions, vale a dire ad esempio baciare una donna sopra i 40 anni, spezzare la tavola ad un ragazzino con i capelli rossi, far skateare un poliziotto, skateare nudi, ecc. ecc.
Il tutto deve essere fotografato e filmato, Thrasher alla fine deciderà il vincitore.
Se avete visto il video o meglio ancora letto il mag avrete capito di cosa si tratta.
Nelle ultime tre edizioni, ha vinto il team Zero, nonostante infortuni, tavole non consegnate e cazzi vari, Jamie Thomas e compagni si son portati a casa 3 trofei di fila, battendo team davvero forti.
Jamie ha recentemente rilasciato un intervista a Thrasher online, in cui spiega il “segreto” per vincere così tante volte. Il sospetto è che non ci abbia rivelato tutto eheheh Sappiamo che Thomas è un tipo super competitivo.
Date un occhiata al link qua sotto:
http://secure.thrashermagazine.com/index.php?SCREEN=interview_jthomas&sid=3pLVe9AQDhZsJpoN
Noi aspettiamo il nuovo video, mentre Thrasher special king of the Road issue è già nelle nostre mani e ce lo stiamo gustando da qualche giorno.
Ottimo lavoro Jamie, scommettiamo su di te anche per il 2007