Heath Kichart...style is timeless
Ancora non mi spiego perchè Heath Kichart si sia ritirato dai pro ranks.. anzi, forse la spiegazione l'ha data lui, come al solito con poche e incisive parole: non si sentiva più all'altezza.
Heath Kichart non è un tipo da mezze misure, o skatea come dice lui o niente. Fanculo ai soldi (che gli sarebbero entrati sempre e comunque) ma essere un pro e non essere contento del proprio skateboarding non fa per lui. Preferisce fare altro, e son solo cazzi suoi. Essere una leggenda non gli basta.
Non deve accontentare più nessuno, nemmeno se stesso, con lo skateboarding
Rispetto infinito
Heath Kichart per quasi vent'anni ha spinto sempre un pochino più su il livello di pericolo nello skateboarding, disintegrando spot e skateando cose che fino ad un attimo prima si pensavano impossibili, solo per la sua personalissima sfida contro se stesso e contro la gravità.
Il video qui sotto ripercorre i quasi vent'anni di carriera di questa vera leggenda dello skateboarding, che con cocciutaggine e senza mai troppo curarsi di ciò che gli succedeva intorno ha dato il suo corpo e la sua anima per skateare.
Considerate che alcune clip sono vecchie di oltre quindici anni... uscite voi a provare nollie noseslide adesso su un rail da 7 scale. Lui li faceva quando la vostra mamma forse vi portava all'asilo
Ha chiuso la porta e senza salutare ci ha lasciato il suo skateboarding
Grazie Heath
0 Comments:
Post a Comment
<< Home