Monday, April 26, 2010

DOUBLE ROCK PARK

Thrasher ha uno skatepark privato a S.Francisco. Non sarà il massimo dell'originalità e non sarà pompato come i Berrics, però di sicuro è molto molto molto ben frequentato.. insomma se hai un capannone con delle strutture a San Francisco e ti chiami Thrasher mag è ovvio che i peggio personaggi in circolazione si facciano vedere.
Anche DOuble Rock come The Berrics, settimanalmente mette online le clip di tutto ciò che accade nel park.
Ultimamente han costruito stà nuova struttura bankosa, che sembra facile e divertente.. beh con questa si prende la scusa per far girare un pò di trick di Tony Trujillo che demolisce il tutto con il suo solito stile aggressivo ma naturale... minchia ma Tony anche in canottiera da pizzettaro spacca !

Friday, April 16, 2010

Last time in Carlsbad


Ci sono spot "icona", che negli anni sono stati skateati e riskateati, e di volta in volta hanno visto alzarsi la barra del livello dei trick. La cosa "figa" degli spot strafamosi è vedere come negli anni trick impossibili siano diventati trick normali.

Il Gap di Carlsbad è stato skateato per quasi 20 anni. Essendo localizzata nel bel mezzo del centro universale dello skateboarding è da anni e anni una pietra miliare dove confrontarsi, e dove far vedere che si è in grado di dimostrare qualcosa.
In realtà i gaps sono due, uno più piccolo e quello vero, quello "grosso". Quello piccolo è stato letteralmente disintegrato quasi 20 anni fa da animali come Koston e Heath Kichart.


Beh di quello grosso è impossibile non ricordarsi il primo kickflip fatto da Kris Marcovich (copertina di Transworld del 1993 ... trick impossibile per allora..adesso fa quasi sorridere).
Vabbè comunque DC SHoes e TWSkateboarding hanno avuto la brillante idea di inventarsi un contest in cui vari AM (no pro) si lanciassero giù dal gappone per dimostrare di saperci fare. L ' idea è una figata, ed ovviamente i trick non sono mancati visto che gli AM spesso sono molto più incazzati e motivati di molti pro superfamosi.

Questo è il risultato... volete provarci?

Tuesday, April 06, 2010

ok c è la crisi...Gonzalo Hernandez


Perfino Thrasher si domanda come cazzo sia possibile che un tizio del genere non possa avere uno sponsor per le tavole (e a giudicare dai gapponi che si spara, mi sa che ne ha proprio bisogno)

Ennesimo caso di "talk of the Day" di skateinternet, grazie a Roger Skateboards (dittarella di Dan Rogers, ex pro skater, attualmente credo Team Manager Emerica) che da qualche tempo pubblicizza skaters senza sponsor e gli smolla qualche tavola in cambio del loro footage.... non so che utilità possa avere però ehy in giro c è pieno di fenomeni

Siete interessati?

PS: la prossima volta che elemosinate tavole al vostro sponsor, forse è il caso di fare un esamino di coscienza

Gonzalo Hernandez - Roger of the Month - April 2010 from Roger Skateboards on Vimeo.