Monday, October 27, 2008

Gino part 1







Thursday, October 23, 2008

Gino Iannucci on epicly latered



Ci sono skater di cui non si vede mai abbastanza roba in giro. Julien Stranger, Kenny Anderson, Dan Drehoble, Guy Mariano (finalmente rinato dopo Fully Flared) solo per citarne alcuni. Ci sono skaters di cui il footage non basta mai, di cui le foto sui giornali son sempre rare ed eccezionali. Gente dotata di uno stile particolare, che nonostante le mode ed il diversificarsi dello skateboarding, rimangono eccezionali ed unici. Gino Iannucci è uno di questi. Da troppi anni lo si vede raramente, ma rimane sempre e comunque uno degli skaters più apprezzati, imitati, ricercati, e pur essendo sempre rimasto molto in disparte dal rutilante mondo dello skateboarding, ha regalato perle sotto forma di video part eccezionali e foto uniche. Quando stai per dimenticartelo, ecco che torna con qualcosa che ti fa ricordare quanto stile ha. Ci sono skaters che ci provano e skaters che semplicemente ce l'hanno? cosa? la naturalità! Gente nata per skateare, che non prova i trick e non prova a metterci lo stile. I trick li ha, e lo stile è innato... i cosiddetti NATURAL.



L'unico ed inimitale Gino Iannucci è un natural come pochi, ed epicly later'd ha dedicato ben 10 sezioni a questo Italiano di NY di seconda generazione che da almeno 15 anni ci stupisce costantemente.

Tra qualche giorno troverete le varie parti della sua lunga intervista. Per il momento rinfrescatevi la memoria!

101 SNUFF (1993)




20 SHOT SEQUENCE (1995)


TRILOGY (1996)


GIRL MOUSE (1996/97) - CON KEENAN MILTON


CHOCOLATE TOUR (1999)



GIRL - YEAH RIGHT (2003)

Sunday, October 19, 2008

Flip teaser




Negli ultimi anni sono veramente pochissimi i video che sono stati attesi con tanta ansia. Il video Lakai "Fully Flared", il video DC (soprattutto la versione dvd extras con Danny Way che ha letteralmente ridicolizzato lo snowboard), ma più di tutti il più atteso, esagerato e di cui si è fin troppo parlato (in anticipo) è stato il primo video Flip "Sorry" seguito a breve distanza dal DVD ancora più allucinante Really Sorry.



la Flip è pronta per la terza saga, con un team capitanato da ROwley, Penny e Clifberg (OG Riders fin dalla prima incursione in USA), e seppur abbiano perso quel fenomeno di Saari, continuano ad avere tra le proprie fila fenomeni assoluti come Mark Appleyard, che è un capo assoluto dello stile, e ragazzini affamati e con talento esagerato tipo David Gonzales...

Cosa dobbiamo aspettarci? Sicuramente skateboarding di altissimo livello e pesantezze senza senso, unite a tecnicate e stile.... anche per EXTREMELY SORRY l'attesa è esagerata, ma quando c'è di mezzo la FLIP Skateboards non ci si può aspettare nulla di meno.

Ehy però almeno un titolo un pelo più originale potevano anche tirarlo fuori!


Tuesday, October 14, 2008

WHAT THE FUCK IS A BACHINSKY?


City skateboards la conoscete?

E' una company che deriva dal gruppo Think, ed è costituita interamente da AM totalmente assurdi, a parte Dave Bachinsky che è recentemente passato pro. Non sapete chi è? Beh è stato il prima a flipparsi la megascalinata di El Toro! DITE NIENTE????

La City ha recentemente pubblicato online il loro secondo full video (il primo non era un granchè) e c'è da dire ceh questo giro han decisamente alzato il tiro.

non servono altre parole se non GUSTATEVELO!

Friday, October 10, 2008

Silver in Barcelona


Silver trucks è una ditta relativamente nuova di trucks (appunto!) ma ha un team a dir poco spettacolare.

Da Paul Rodriguez a Jereme Rogers, passando per Sheckler (a chi piace), a Dyrdek, Josh Kalis e compagnia bella.. beh si può dire che hanno il new team più assurdo in circolazione

Qualche tempo fa, la Silver ha portato tutto il team in tour nella capitale mondiale dello skateboarding: Barcellona. Ok non è una novità che a Barcellona ci sia la meglio scena mondiale, ma portare in tour certi personaggi e filmare un bel pò di trick con gente di questo calibro non è una cosa da tutti.

Il video è fuori da poco, e ditemi se non vi vien voglia di prenotare l'aereo ed andare là a provare qualche trick nuovo:

CHECK THE VIDEO:

Saturday, October 04, 2008

worst fall ever


Si sà, skateando si cade, ma qualcuno cade in modo più spettacolare

La slam section c'è in ogni video, ed ogni volta son gran toccate di palle e diversi mugugni... UUUUUUUUU

Se mettete gente tipo Danny Way e Jake Brown su una megaramp, di sicuro vedrete qualcosa di spettacolare..in ogni caso

Queste due sono state giudicate dall'intero mondo dello skateboarding come le peggiori cadute di sempre, due slam senza paragoni, a rischio veramente della pelle.
Jake Brown se l'è cavata con una gran botta alla schiena e qualche mese di massaggi, Danny Way (forse il più incredibile skater di sempre) nemmeno quello. E' tornato sulla rampa e si è portato a casa quel gran baraccone degli Xgames

Lo slam di Jake Brown l'avevano fatto vedere perfino a Studio Aperto.. e la cosa mette un pò di tristessssa!

vabbè..

JAKE BROWN



DANNY WAY SPACCA TUTTO