Italian skateboarding
Lo skateboarding non è solo in America e nel resto d'Europa, lo skateboarding è anche in Italia.
C'è gente che nella vecchia penisola si sbatte per produrre buon footage e spesso lo fa nelle condizioni meno ottimali possibili.
Danny Galli è della Valtellina, in provincia di Sondrio, non esattamente il centro della scena Italiana, ma si gira tutti i contest possibili, skatea di tutto ed è un gran simpaticone. Negli ultimi mesi aveva raccolto un pò di materiale da destinare al nuovo video italiano "Hello People"
(http://www.peoplevideo.it/) che troverete gratuitamente in negozio entro breve.
La video part spacca, è completa e siamo contenti per lui, che è un gran bravo tipo che si fa un mazzo così per skateare!
Siamo ansiosi di poter vedere il video completo ma per il momento ci gustiamo la sua videopart reperibile su youtube.
Ale Ciattoni è un pò meno presente nella scena Italiana, si è sempre saputo che era un gran skater, ma di materiale suo, purtroppo se ne è visto pochino
Beh un paio di mesi fa è stato messo in rete il suo promovideo, condito di combo nuove ed originali che abbinate al suo stile pazzesco e ad una canzone perfetta (Brother - The Organ) han fatto si che i vari sponsors finalmente si dessero una mossa. Infatti adesso è sponsorizzato da Blast Distribution per Clichè (la meglio company Europea)
Lo skateboard parla anche Italiano... ancora una volta!