Monday, December 18, 2006

VOLUME VIDEO 4 SU YOUTUBE



Volume video IV su Youtube.



Giusto pochi giorni fa vi parlavamo di produzioni Italiane con il video Dumb. Adesso è possibile vedere gratis l’ultima edizione della più longeva e curata produzione video italiana: Volume Video. Curato dal filmer Marcello Guardigli (sicuramente uno dei migliori filmer presenti in Italia) e da Marco Morigi (tra l’altro organizzatore dello Slam Trick e coordinatore del Campionato Italiano Skateboard – CIS), Volume video rappresenta da almeno 6 anni il video per eccellenza della scena Italiana.

COVER VOLUME 4


E’ quello meglio distribuito, molto curato e con le riprese più selezionate, negli anni si è evoluto da situazione sperimentale / amatoriale fino ad arrivare ad un prodotto veramente professionale che non sfigura assolutamente nel panorama video Europeo. La quarta edizione di Volume video è stata distribuita con il numero estivo di 6 AM Skateboard Culture Magazine, ed è andato letteralmente a ruba.
Youtube è uno dei nuovi media che spaccano di internet, ci trovi veramente dentro di tutto e di più, dalla roba più trash, a video impedibili a chicche del passato e con il freddo che adesso fa fuori la sera non si riesce a skateare, alla tele non fanno niente ed è troppo tardi per radunare un po’ di amici per una birra, quindi si passa più tempo a smanettare in cerca di cazzate…. Beh adesso un motivo in più per visitare youtube.com è proprio la presenza della 4^ edizione di Volume Video, completamente gratis.
Ovviamente vedersi un video nel formato streaming offerto di youtube non è proprio la stessa cosa che gustarselo davanti alla tv o in formato esteso sullo schermo del vostro computer, però dai è già qualcosa.
Se volete vedervelo per bene contattate direttamente 6:00am (info@6am.it) per richiedere l’arretrato in questione, o contattate direttamente la redazione di VolumeVideo (http://www.volumevideo.it/ O info@volumevideo.it ) e richiedete la vostra copia (anche gli arretrati se vi gira, c’è dentro un sacco di roba interessante che non avete ancora visto). … Non ve ne pentirete.

Supportate lo skateboarding Italiano, non esiste solo l’America… CHIARO?

Intanto gustatevi l’anteprima seguendo questo link e scegliete le varie sezioni da guardare: http://www.youtube.com/profile?user=VolumeVideo



cover volume video 4

Monday, December 11, 2006

THE DUMB VIDEO (FREE DOWNLOAD)


DUMB SKATEBOARDS – THE DUMBEST VIDEO

In Italia c’è gente che produce tavole di qualità e lo fa mettendo le mani al portafoglio senza aspettare che distributori, importatori e santoni vari si smuovano per far qualcosa per il nostro skateboarding.
Fregandosene di tutto e tutti quei due pazzi di Giò Grazzani e Simone Verona han fondato qualche anno fa la Dumb Skateboards, mettendoci soldi loro, spesandosi tour massacranti alla scoperta di nuovi spots, promovendo riders diversissimi tra loro e generalmente divertendosi non poco.
Dumb è basata su una sola cosa: FUN FUN FUN.


Simone Verona Front Board - PH dumbskateboards.it



Questi matti si son messi sotto e in collaborazione con un bel po’ di gente han finalmente reso “pubblico” il loro primo progetto video “The Dumbest Video” , 20 minuti di puro skateboarding in giro per l’Italia, la Svizzera e la ex Jugoslavia. Ovviamente è gratis e lo trovate sul sito www.dumbskateboards.it.
Scaricatelo, guardatevelo e la prossima volta che andate a comprare una nuova tavola pensate anche a chi fa qualcosa qua da noi prima di farvi abbagliare dall’ultimo pro model del fenomeno di turno.
Ottimo lavoro ragazzi. GO DUMB !Qua trovate il video: http://www.dumbskateboards.it/TheDumbest%20Download.htm





Giò Grazzani - PH dumbskateboards.it

Friday, December 01, 2006

Giorgio Zattoni a King TV



Giorgio Zattoni a King TV


Ancora una volta la tecnologia ci da una mano per passare un po’ di tempo in allegria, in particolare in questo caso lo Streaming di programmi delle TV satellitari per i barboni come noi che non hanno né digitale terrestre né Sky TV (e quando abbiamo il tempo di guardare la tele?). Beh senza internet non avremmo potuto scoprire il nostro nuovo idolo, il paffutello conduttore di King TV (AYEEEA). La notizia è circolata dai vari siti, e la link qua sotto vi porterà direttamente alla registrazione online della trasmissione. Senza Giorgio Zattoni probabilmente saremmo rimasti per sempre all’oscuro di questa trasmissione veramente imbarazzante in cui si parla di sport alternativi (alternativi a che?), trattati con la stessa competenza con cui uno di noi potrebbe discutere di fisica quantistica ad Oxford. Giorgio se la cava più che egregiamente tra domande sceme, vallette super scosciate, ballerine di hip hop (la musica della strada !…. Mavaffffffaaaannnn…) e tanti luoghi comuni che fanno inorridire chiunque abbia skateato per più di 5 minuti.

Skateboard, snowboard, bmx, surf, motocross, gente che fa windsurf estremo, free climbing, trickkettrakke, triccheballacche, la trasmissione vuol parlare di tutte queste cose insieme (che c’entra lo skateboard con il motocross?), senza alcun senso logico e soprattutto con zero competenza

Secondo voi perché qualsiasi cosa non sia calcio o sci in Italia vien trattato come una cosa strana o come se gli skaters fossero un branco di pazzi furiosi?

Assolutamente ridicola la richiesta “politicamente corretta” di indossare le protezioni anche in street… le ginocchiere per ollare dalle scalinate son FONDAMENTALI ! ahahahah

Gustatevi un po’ dei video che scorrono in sottofondo, buttate un occhio alle vallette e guardate come Giorgio piglia in giro il paffutello conduttore…. E mi raccomando, d’ora in poi AYEA !


Link: http://www.3channel.it/iptv/KingTV/kingtv301006.html