VOLUME VIDEO 4 SU YOUTUBE
Volume video IV su Youtube.
Giusto pochi giorni fa vi parlavamo di produzioni Italiane con il video Dumb. Adesso è possibile vedere gratis l’ultima edizione della più longeva e curata produzione video italiana: Volume Video. Curato dal filmer Marcello Guardigli (sicuramente uno dei migliori filmer presenti in Italia) e da Marco Morigi (tra l’altro organizzatore dello Slam Trick e coordinatore del Campionato Italiano Skateboard – CIS), Volume video rappresenta da almeno 6 anni il video per eccellenza della scena Italiana.
COVER VOLUME 4
E’ quello meglio distribuito, molto curato e con le riprese più selezionate, negli anni si è evoluto da situazione sperimentale / amatoriale fino ad arrivare ad un prodotto veramente professionale che non sfigura assolutamente nel panorama video Europeo. La quarta edizione di Volume video è stata distribuita con il numero estivo di 6 AM Skateboard Culture Magazine, ed è andato letteralmente a ruba.
Youtube è uno dei nuovi media che spaccano di internet, ci trovi veramente dentro di tutto e di più, dalla roba più trash, a video impedibili a chicche del passato e con il freddo che adesso fa fuori la sera non si riesce a skateare, alla tele non fanno niente ed è troppo tardi per radunare un po’ di amici per una birra, quindi si passa più tempo a smanettare in cerca di cazzate…. Beh adesso un motivo in più per visitare youtube.com è proprio la presenza della 4^ edizione di Volume Video, completamente gratis.
Ovviamente vedersi un video nel formato streaming offerto di youtube non è proprio la stessa cosa che gustarselo davanti alla tv o in formato esteso sullo schermo del vostro computer, però dai è già qualcosa.
Se volete vedervelo per bene contattate direttamente 6:00am (info@6am.it) per richiedere l’arretrato in questione, o contattate direttamente la redazione di VolumeVideo (http://www.volumevideo.it/ O info@volumevideo.it ) e richiedete la vostra copia (anche gli arretrati se vi gira, c’è dentro un sacco di roba interessante che non avete ancora visto). … Non ve ne pentirete.
Supportate lo skateboarding Italiano, non esiste solo l’America… CHIARO?
Intanto gustatevi l’anteprima seguendo questo link e scegliete le varie sezioni da guardare: http://www.youtube.com/profile?user=VolumeVideo
cover volume video 4