DANNY WAY .... e basta
Se c'è una cosa che mette i brividi nello skateboarding, è la parola Extreme.. è quella cosa che generalmente viene utilizzata da chi non capisce nulla di skateboarding (o di "actions sports"... imbarazzante anche questo termine) per fare il fenomeno al bar con gli amichetti del quartiere e far vedere che lui è ggggiovane o che ne sa. Generalmente questi biechi personaggi passano la vita a guardare XGames e roba varia, ma di skateboarding, quello vero, non ne sanno mezza.
Guardando Danny Way però la parola estremo non può non essere utilizzata, perchè 25 anni Danny Way non ha mai fatto nulla di meno che stupire chiunque, partendo dalla sua prima video part in un video powell (poco dopo la metà degli anni 80) fino ad ora, Danny Way non ha fatto altro che progredire, stupire, spaccare il culo e sostanzialmente ribadire che lui è forse lo skater più assurdo, talentuoso e determinato di sempre!
Adesso c 'è questo trailer, che a quanto pare vuol ripercorrere la carriera, lo mattate e spero lo skateboarding (principalmente ) di questo eroe (e non si usa la parola eroe a caso) dello skateboarding. Danny Way è uno dei pochi che può permettersi di essere coinvolto con quel gran circo degli XGames senza perdere credibilità tra chi lo skateboarding lo vive senza tanto clamore, skateando ogni giorno ... credo si dica "street cred" ..
Aspettiamo questa produzione prima di esprimerci, di sicuro ci saran dentro delle gran bombe, ed un bel pò di tamarrate americane.... e comunque Danny Way is a fuckin' super hero