Friday, December 30, 2011

Guido Stazi su 6:00 Skateboard Culture Magazine nr. 59






Guidino Stazi non si ferma mai, e sull'ultimo 6:00 che trovate in edicola (e se volete anche qui in negozio), quello con la cover di Jacopo Carozzi , ci sono ben due sue foto fatte durante il tour con i boyz di Fallen.

Il bs 360 è veramente impressionante... e quel maledetto lo fa sempre!

Good job Guido!

photo courtesy of 6:00 AM Skateboard Culture Magazine.

Wednesday, December 21, 2011

GUIDO STAZI NUOVO TEAM RIDER




E' con un certo orgoglio che annunciamo il nuovo skater del Minoia Board Co.
Guido Stazi da Como

Guidino spacca, è sempre superpompato per skateare e skateare roba grossa, e lo trovate ad ogni contest, ad ogni spot con la voglia di skateare e stare bene.

Ha vinto il primo contest dal big gap della Seregno Plaza, ha spaccato ad un bel pò di contest, e giovanissimo ha avuto un'intervista su 6am, tra le altre mille cose.

Zero menate e 100% skateboarding ! that's how we like it

Ed il regalo l'ha fatto lui a noi, filmando e montando un miniclip bello grezzo di puro skateboarding, tutto filmato in un solo giorno di skateboarding al nuovo skatepark di Lugano...

Benvenuto nel team Guido.
Have fun!

Tuesday, December 20, 2011

LIFEBLOOD SKATE VIDEO




Lifeblood è una company dell'Oregon per cui skatea un bel pò di gente ignorante, tra cui quell'animale di Kevin Kowalski che sta facendo brutto in giro per i bowl contest mondiali.

Questi simpatici animali da pool coping sono al secondo video, e questo fa ancora più paura del primo. Molti di loro non li avete mai nemmeno sentiti nominare.. e a vedere come skateano questi "praticamente sconosciuti" e confrontandoli con la gente che gira in Italia è un pò sconsolante...ma fa venir voglia di prendere il primo biglietto aereo per l'Oregon e skateare alcune di quelle bestie di bowl

INsomma... mentre fuori piove.. godetevi sta bomba (E BUON NATALE)

cliccate qui sotto
http://www.skatedaily.net/2011/11/28/lifeblood-skateboards-we-must-bleed-video/

Saturday, December 10, 2011

GRANT TAYLOR GRANT TAYLOR GRANT TAYLOR




Alla faccia dei Dew Tour, degli Xgames e di stà gran cippa della Street League, c'è ancora chi spinge lo skateboarding nel modo più grezzo ed ignorante

Ci sono skaters che nascono con un dono, se poi hanno il gran culo di avere un padre ex Pro (Thomas Taylor) che da quando nascono gli costruiscono una perfetta bowl nel giardino di casa. Poi ovviamente o il talento l'hai o non l'hai (celo manca celo manca)

Grant Taylor è la roba più grezza dello skateboarding in circolazione, spacca in modo inverosimile, si tira i BS air di tre metri, e gli swith 360 dalle scalinate. E' il perfetto esempio dello skateboarding moderno, dove chi skatea, deve saper skateare tutto. Se posso sbilanciarmi, direi quasi che è il nuovo Cardiel (con le dovute differenze)

Al di là delle mode e dei trick fichi del momento Grant rappresenta lo skateboarding nella sua forma più grezza e pure. Velocità, aggressività e spaccare tutto... e Thrasher l'ha ovviamente onorato con il titolo di Skater Of The Year, che è sempre il riconoscimento massimo nello skateboarding mondiale .. almeno per chi lo skateboarding lo vive al di fuori delle arene


CAZZO QUESTO VIDEO è FATTO CON GLI SCARTI DEL VIDEO NIKE... CAZZO!

E ADESSO USCITE A SPACCARE TUTTO
Loading the player ...