Il fine settimana del 6 e 7 ottobre, in occasione del L.S.C.P.#4 (Lambrooklyn Skate Contest & Party), il lambro si vestirà di giappone. Il park infatti sarà dipinto dal nostro Chiste con onde e schiumone, riprendendo lo stile delle famose onde di Hokusai. Il programma è semplice, sabato grigliata, birrata e free session fino a notte fonda grazie all’illuminazione apposita. Domenica invece.. di nuovo festa! Contest a partire dalle 15 per tutti quelli che ne hanno voglia (=iscrizione gratuita) e premio in TANTO AMMORRE al più kamikaze della giornata!
Ebbene sì, l'estate è praticamente finita. Va bene, si skatea lo stesso ma il freddo comincia a farsi sentire.
Cosa avete fatto questa estate? Siete andati ad un pò di contest? Speriamo di si, perchè son sempre un gran divertenti.
Se invece di cuocervi i piedi sulle roventi strutture estive, avete preferito sdraiarvi su una spiaggia (in attesa di onde si spera), vi forniamo qualche link veloce per vedere cosa è successo in giro per i meglio contest dell'estate
Il primo contest è quello più fico di tutti, lo Slam trick di Marina di Ravenna, dove per l'ennesima volta si è visto il meglio del meglio dello skateboard europeo.
Il secondo contest è quello che si è tenuto a Copenhagen (Danimarca) esattamente negli stessi giorni dello slamtrick. Beh i trick ci sono, ma il posto è veramente triste. Non pensate che si sarebbero divertiti tutti di più qua da noi?
Ultimo, ma non in ordine di importanza, è l'annuale Quicksilver Bowlmaster. Quest'anno Daniel non ce l'ha fatta a portarsi a casa il primo posto, ha skateato da paura, ma gente come Rune Clifberg ha girato veramente oltre ogni possibilità umana. Il park è sconvolgente, e cominciate a prenotare il biglietto per la prossima primavera. E' assolutamente da skateare
Direttamente da Addicted tv: Parte 1
Parte 2
VI state mordendo le mani? beh, ve l'avevamo detto che ai contest ci si diverte !